Asmana Wellness la SPA del momento

Come in molti sapranno è sorto in località Campi Bisenzio provincia di Firenze un centro di trattamento e cura del corpo dove il relax è di diritto nel momento in cui si decide di fare un'esperienza simile. Oltre a visitare le bellezze culturali e paesaggistiche di Firenze il turista straniero o italiano non può certamente perdersi l'occasione di trascorrere ore liete all'insegna di una giornata fatta di spensieratezza e di piacevole rilassamento.
Infatti Asmana Wellness è la spa più desiderata del momento perché quando si varca la soglia d'ingresso sembrerà di entrare in un altro mondo, fatto di paesaggi tropicali, acqua che scorre piacevolmente per allietare l'apparato sensoriale, un centro benessere molto particolare dove avrete la possibilità di provare l'ampio ventaglio di trattamenti del corpo e la famosa hammam di origine orientale che consiste nella cura del corpo e della mente attraverso un bagno sensoriale accompagnato da uno scrub finalizzato a purificare la pelle e rilassare il corpo.


I trattamenti sono plurimi e di vario genere, confortanti e rigeneranti eseguiti ad arte da mani esperte con strumenti essenziali e ideali per tornare letteralmente a rifiorire.
Tutta la struttura interna è particolarmente ricercata nei dettagli, richiama la naturalezza delle cose, una vasca con acqua salata, un fiumiciattolo con i getti d'acqua che simulano la corrente dei fiumi, questo e molto altro vi aspetta a Campi Bisenzio provincia di Firenze presso il centro benessere Asmana Wellness.



Per gli amanti del genere e per coloro che non hanno mai provato esperienze simili questa è l'occasione che stavate cercando, il luogo ideale per ripartire con equilibrio fisico e serenità mentale.