Gnocche celebri famose

E' da un pò di tempo che mi passa per la mente di fare un elenco di quelle che sono oggi le celebrità femminili più gnocche della rete web e le cui foto circolano alla velocità della luce.
Io ho alcune mie beniamine che sogno pure la notte e alle quali non riuscirei mai a fare a meno di pensarci neanche per un istante. Che ne dite di Bianca Gascoigne ?
Certo che se avessi una figlia cosi in "gamba" non esiterei un istante a fare di me il suo agente e procuratore di successo. Questa è solo una piccola perla delle foto stupende che questa sexy girl ha sparse per la rete web. Vi invito perciò a farvi una carrellata delle sue foto per avere un'idea di quanto sia bona e brava questa ragazza. Se la bellezza inglese non fa per voi e in questo caso ne dubito allora ecco una piccola perla nostrana che risponde al nome di Francesca de André che a mio modesto avviso ne batte molte di donne e ragazze belle grazie alla sua spontanea bellezza naturale:
Altro grande splendore che spicca fra le più gnocche celebri di internet e della televisione non poteva certo mancare Thalia Paris nuovissima e freschissima ragazza playboy che farebbe perdere la direzione pure a una bussola. Se non vi bastano le parole allora forse è il caso che diate un'occhiata alle sue foto. Di seguito un piccolo omaggio a questa deliziosa ragazza:
Proseguendo per questa mia personalissima classifica mi viene sicuramente in mente Kim Kardashian attrice e imprenditrice nota amica di Paris Hilton e della cui bellezza credo non si possa discutere. Tipica ragazza dai tratti mediterranei con cadenze quasi indiane anche se in realtà le sue origini sono armene da parte del padre e scozzesi, irlandesi, olandesi e inglesi da parte della madre. Che ve ne pare di questa stupenda gnocca che sta facendo faville anche sui vari social network del mondo ?
Tornando ancora in Italia non si può fare a meno di citare un'altra bellezza della televisione nota per essere una conduttrice di trasmissioni sportive e soprattutto nota per la sua semplice ma convincente bellezza estetica. Sto parlando della stupenda Giorgia Rossi che secondo me entra nella classifica della donna ideale degli uomini italiani. Semplicità, connotati accentuati molto attraenti, fisico longilineo e una voce a mio avviso sensualissima la mettono in questa particolare classifica di donne celebri a livello mondiale:

Un'altra super gnocca dai tratti mediterranei e dalle origini rumene è sicuramente Madalina Ghenea.
La prima volta che l'ho vista sono rimasto folgorato, bocca carnosa e naturale, denti stupendi e perfettamente allineati, nasino piccolo, occhi grandi da pantera, capelli neri lunghi e ondulati, il tutto su di un corpo mozzafiato e dalle proporzioni perfette. I piedini di Madalina poi sono un capolavoro realizzato da un grande artista. Basta parole eccola:
Presto arriveranno delle novità in merito e posterò moltissime altre immagini di tante altre gnocche sparse per il mondo che generano profumi inebrianti e affascinano lo sguardo di chiunque.